Il Paintball per un addio al celibato o nubilato. In evidenza

Addio al celibato e nubilato Addio al celibato e nubilato A.S.D Terra di Mezzo Paintball

Il Paintball è l'attività ideale per festeggiare in maniera originale un addio al celibato o nubilato. Sono sempre di più infatti le persone che ci scelgono per far passare un'indimenticabile giornata ad un amico o amica prima del fatidico "Sì, lo voglio".

In cosa consiste un addio al celibato o nubilato presso la nostra struttura ? Partiamo ovviamente dallo sposo o dalla sposa, che sarà il bersaglio dell'evento. Per il festeggiato o festeggiata verrà scelto un costume tra un simpatico CONIGLIETTO ROSA ed un appariscente POLLO GIALLO CANARINO. Una volta mascherato, il povero animale dovrà affrontare la prima sfida, la più difficile, ovvero quella di sfidare tutti i suoi "amici" in un match UNO vs TUTTI

Nella seconda modalità il gruppo sarà diviso in due squadre: il TEAM SPOSO/A che dovrà vedersela contro il TEAM CACCIATORI, il quale tenterà di marchiare il povero animale entro lo scadere del tempo prestabilito.

E se si trattasse contemporaneamente di un addio al celibato e nubilato? Nessun problema! Per questi eventi speciali, i due condannati a nozze verranno mascherati da carcerati, ammanettati uno all'altro e giocheranno la prima modalità in un DUE vs TUTTI, mentre per la seconda partita il gruppo verrà diviso in due squadre: TEAM SPOSO vs TEAM SPOSA, con l'obiettivo comune di eliminare il/la consorte a capo della squadra avversaria.

Terminate le due modalità speciali, inizieranno quelle più classiche: Deathmatch, Cattura bandiera, Conquista la base o Lancia la bomba, che variano a seconda dello scenario di gioco.

Il noleggio del costume è totalmente gratuito e non è richiesto alcun sovrapprezzo rispetto alle tariffe standard. Siamo inoltre sempre disponibili per eventuali richieste extra al fine di rendere l'evento ancora più divertente.

 

 

Letto 1946 volte Ultima modifica il Martedì, 29 Giugno 2021 18:11
Altro in questa categoria: « Aperti per ferie

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.